07 aprile 2021

DRENARE, DETOSSIFICARE, DEPURARE

Homeos 25 _DREN_, una formula naturale al 100% che permette un’azione 3D: drenare, detossificare e depurare l’intero organismo grazie all’azione sinergica delle 9 piante 4 gemme e 1 linfa in esso contenute.

È una soluzione bevibile dal gusto gradevole, dolcificato con stevia.

Homeos 25 _DREN _contiene piante come il Tarassaco, il Cardo mariano, la Bardana, l’Agrimonia, il Crisantello, la Fumaria che hanno un’azione drenante specifica su fegato e vie biliari così come il gemmoderivato di Acero; al contempo la Bardana, il Cardo mariano, il Crisantello lavorano a livello dell’emuntorio renale in sinergia con il Solidago e le gemme, Betulla pubescente, Linfa di Betulla, Ortica e Viola del pensiero.

Ortica e Viola del pensiero agiscono contemporaneamente sull’emuntore pelle come il gemmoderivato di Vite rossa, che ha anche un’azione tonica sul sistema circolatorio. Completa la formula il gemmoderivato di Quercia, le cui proprietà sono complementari ea quelle di Betulla, che interviene sui sistemi di regolazione neuro-endocrino-immunitario (sostiene le energie fisiche e intellettive in situazioni di surmenage).

La durata media di un drenaggio può variare dai 20 ai 40 giorni; un buon drenaggio viene attuato stimolando in **maniera debole e prolungata **gli organi emuntori, soprattutto nei cambi di stagione, in particolare all’inizio della primavera (‘cure di primavera’).

I vantaggi di un corpo drenato con Homeos 25 _DREN_ sono:

· il riequilibrio del sistema immunitario; le tossine tengono impegnato una buona parte del nostro sistema immunitario, quindi liberandolo di questo carico lo mettiamo in grado di affrontare meglio i normali agenti esterni (batteri, virus, funghi ecc.).

· ripristinare la?capacità di perdere peso: le persone che si accingono a seguire una dieta potranno ricevere un notevole giovamento dalla mobilizzazione tossinica effettuata con il drenaggio; il risultato di un buon drenaggio consiste in un aumento della diuresi e delle secrezioni biliari grazie ad un’attività coleretica e colagoga _modulata, in un blando _aumento del transito intestinale _e nella _regolazione della secrezione sebacea.

· **Il drenaggio con Homeos 25 DREN donerà una sensazione di benessere accompagnata da una diminuzione del senso di fatica. **L’azione drenante aiuta a moderare l’appetito eccessivo in modo naturale.

· un aumentato livello energetico,

· una maggiore prontezza e lucidità mentale,

· una diminuzione del senso di stanchezza

· un aumento complessivo della sensazione di benessere.

Il trattamento disintossicante con Homeos 25 _DREN__ _promuove, in profondità, il raggiungimento di una forma fisica ottimale, tramite la stimolazione ed il sostegno delle normali funzioni fisiologiche.

Come si assume Homeos 25 dren?

La confezione contiene un misurino che permette di dosare i 15 ml (dose giornaliera) da aggiungere ad un bicchiere (o bottiglia) d’acqua da bere sorseggiando. Il trattamento drenante durerà circa 4-6 settimane.

In sintonia con la natura e all’insegna dei ritmi biologici, H25D contribuisce a ottenere i risultati migliori perché si avvale di componenti non aggressivi, rispettando i tempi di recupero individuali.

Nuovo paragrafo


Ultimi articoli

07 aprile 2021

DRENARE, DETOSSIFICARE, DEPURARE

Homeos 25 _DREN_, una formula naturale al 100% che permette un’azione 3D: _**drenare,...

16 ottobre 2020

Stitichezza?

Sai perché si soffre di stitichezza?

La stitichezza si verifica perché il colon assorbe troppa acqua dalle feci rendendole dure di consistenza e difficili da espellere dal corpo. Il cibo...

05 giugno 2020

Vitamina D

Oggi vogliamo ricordare l'importanza della...