I cosiddetti leganti delle tossine che si accumulano nel corpo sono sostanze che come si evince dalla definizione stessa le legano e facilitano la loro eliminazione. Premesso ciò, in questo post vogliamo presentarti alcuni diversi leganti delle tossine come Enterosgel e Zeolite che risultano molto efficaci come sostanze disintossicanti di metalli pesanti, micotossine e tossine batteriche. Entrambi hanno fornito ottimi risultati, per cui vale la pena analizzarli a fondo in modo da capire quale ti conviene scegliere per disintossicare il tuo corpo.
Perché ti conviene contrastare le tossine corporee?
Le persone al giorno d'oggi si sono abituate agli alimenti trasformati che stanno mangiando e hanno capito che hanno bisogno di fare un cambiamento. Sfortunatamente, viviamo in un mondo in cui abbondano le sostanze inquinanti. Siamo spesso esposti a veleni pericolosi provenienti da ciò che ci circonda, ossia dal cibo ai prodotti di pulizia e bellezza.
La buona notizia è che i nostri corpi sono costruiti per purificarsi. Alimenti trasformati, zucchero e prodotti animali d'altra parte, potrebbero rendere difficile la disintossicazione naturale dei nostri sistemi. La pulizia può aiutarci a riqualificare i recettori del gusto per preferire i pasti completi, e rivitalizzare i nostri corpi rimuovendo le tossine e consentendo agli organi di funzionare meglio.
Da ciò si evince che aggiungendo i leganti delle tossine alla tua dieta quotidiana, puoi ridurre il carico corporeo di metalli pesanti, pesticidi, micotossine e tossine batteriche e creare una base per una salute ottimale garantita per tutta la vita.