Gli integratori supportano la nostra alimentazione e sono importanti per sopperire a carenze nutrizionali ed energetiche. Alleati del nostro benessere, se assunti con regolarità, aiutano l’organismo a restare in salute e favoriscono uno stile di vita sano ed equilibrato.
Gli integratori Solgar sono naturali e di altissima qualità, tra i migliori presenti sul mercato. Disponibili in vari formati e composizioni, l’azienda produce un’ampia gamma di prodotti tra cui integratori vitaminici, proteici e minerali.
Stiamo parlando di prodotti sicuri e brevettati, che hanno superato tutti i controlli relativi alla qualità e alla sicurezza e che oggi, sono tra i più utilizzati da coloro che hanno bisogno di un maggiore apporto nutrizionale.
Solgar: la storia dell’azienda
Solgar è una delle aziende leader nella ricerca e produzione di integratori alimentari, fondata a New York nel 1947, oggi è un marchio internazionale riconosciuto che offre ai consumatori più di 450 prodotti tramite una rete di 50 filiali distribuite in tutto il mondo.
In Italia, la distribuzione è affidata da oltre 30 anni a Solgar Italia Multinutrient S.p.A. Una realtà che da sempre ha puntato sull’innovazione tecnologia e che ha fatto della serietà, della qualità e della garanzia di integrità, i punti fermi dei propri prodotti. A differenziare gli integratori Solgar è la tecnologia brevettata che incrementa la biodisponibilità dei nutrienti rispetto ad altri prodotti.
Tutte le formulazioni Solgar sono il risultato di numerosi brevetti e marchi registrati, tra cui Albion™, BioCell Collagen II™, 5-Loxin® Advanced, UC-II®, Kaneka Q10®, Kaneka QH®, OptiMSM™ e NovaSoL®.
I migliori integratori Solgar
Tutti gli integratori Solgar sono naturali e apportano i nutrienti di cui l’organismo ha bisogno per svolgere le sue funzioni quotidiane nel miglior modo possibile. All’interno del catalogo Solgar sono disponibili prodotti per qualsiasi esigenza, adatti a chiunque.
Di fatti, trattandosi di integratori completamente naturali e realizzati con ingredienti di qualità, non hanno particolari controindicazioni. Tuttavia, potrebbero presentarsi alcuni effetti collaterali in caso di utilizzo eccessivo, sovradosaggio o allergia a uno o più ingredienti.
In caso di comparsa di sintomi come tachicardia, gonfiore addominale, nausea, ansia, irritabilità, sospendere l’assunzione e contattare il proprio medico. Ecco alcuni dei migliori integratori Solgar che dovreste considerare di introdurre nella vostra quotidianità.