Il primo integratore che ti consigliamo per un sollievo rapido è Cramdi di Agolab. La confezione di Cramdi contiene 20 capsule ed è utile per:
- Drenare i liquidi corporei
- Migliorare la funzionalità delle vie urinarie
- Sostenere il microcircolo e come anti-ossidante.
Al suo interno contiene:
Mirtillo Rosso: Questo piccolo frutto rosso è noto per le sue proprietà antibatteriche, in particolare contro l'Escherichia coli (E. coli), il principale colpevole delle ITU. La sua azione si basa sulla presenza di proantocianidine (PAC), composti che impediscono ai batteri di aderire alle pareti della vescica, facilitando la loro eliminazione attraverso l'urina.
D-Mannosio: Si tratta di un semplice zucchero che agisce come un tipo di "esca" per i batteri. Una volta assunto, il D-Mannosio attrae i batteri, come E. coli, impedendo loro di aderire alle pareti del tratto urinario. In questo modo, i batteri vengono espulsi facilmente durante la minzione, riducendo il rischio di infezioni.
Semi di Pompelmo: Conosciuti per le loro proprietà antimicrobiche, i semi di pompelmo aiutano a combattere un'ampia gamma di batteri, funghi e virus. La loro inclusione in Cramdi potenzia ulteriormente le capacità dell'integratore di proteggere il tratto urinario.
Come si assume Cramdi di Agolab?
Assumere da una a tre capsule al giorno con acqua, prima dei pasti. Per ottenere il massimo beneficio contro la cistite, è consigliabile bere un litro e mezzo d'acqua fuori dai pasti durante il corso della giornata.
-> Vai alla scheda prodotto di Cramdi