Kilocal Compresse
Questo integratore dimagrante nasce con uno scopo specifico, ovvero favorire la digestione dei vari alimenti che consumi durante il pranzo o la cena.
Spesso, infatti, accede che certi alimenti che hai mangiato richiedono uno sforzo eccessivo dello stomaco e degli altri organi responsabili della digestione per scomporre e assimilare le varie sostanze nutrizionali che compongono tali cibi.
Ciò comporta una sensazione di pesantezza e malessere che con queste compresse possono essere facilmente combattute.
-> Vai alla scheda di Kilocal Compresse
Gli estratti di Kilocal Compresse
Affinché sia possibile evitare che un pasto possa essere indigesto nonché pesante da digerire, Kilocal Compresse è stato realizzato con una serie di estratti naturali che hanno il preciso compito di semplificare tale procedimento.
In particolar modo il Cromo favorisce la scomposizione dei grassi e degli zuccheri mentre lo Iodio permette di trasformare le restanti sostanze nutrizionali in energia per il proprio corpo.
Tra gli altri ingredienti spicca l'ananas, che permette un drenaggio rapido dei liquidi in eccesso e la Frangula, la Senna e il Tamarindo che agiscono direttamente sul tratto intestinale agevolando l'espulsione delle feci.
Inoltre questo prodotto è composto anche dagli estratti di Inulina e Frutto-oligosaccaridi, che prevengono eventuali dolori intestinali.
Di conseguenza dopo un pasto non ti ritroverai con quella sensazione di pesantezza e nausea, visto che anche certi alimenti, noti per essere maggiormente pesanti da digerire, non ti creano questo tipo di problematiche al termine del pasto.
Come assumere le compresse Kilocal?
Questo prodotto deve essere assunto due volte al giorno, poco dopo i pasti: una compressa per pranzo e una per cena favoriscono l'assimilazione e digestione dei vari alimenti. Qualora, invece, un pasto dovesse essere particolarmente indigesto, è possibile consumare due compresse con un bicchiere d'acqua, rendendo l'azione dell'integratore più efficace.
-> Vai alla scheda di Kilocal Compresse