Gli integratori alimentari svolgono un ruolo importante per la nostra salute, sono utilizzati per aumentare i nutrienti nei casi di deficit per ridotto apporto o per aumentato fabbisogno. La linea del catalogo prodotti Guna nasce da una ricerca basata sulla Nutraceutica Fisiologica di Regolazione, ed è pensata per sopperire a possibili mancanze nutritive tramite un apporto bilanciato di sostanze nutrizionali ed estratti vegetali.
Il benessere del nostro organismo è legato al perfetto equilibrio tra i vari elementi nutritivi, in caso di carenza di uno o più di questi componenti, possono verificarsi delle condizioni di sofferenza, facilmente riconoscibili con sintomi come stanchezza e affaticamento.
La gamma di integratori Guna include diversi prodotti utili a reintegrare i nutrienti in deficit o quelli per i quali è richiesto un maggiore fabbisogno.
Guna: la storia dell’azienda
Guna è una delle più importanti aziende italiane nel settore della produzione e distribuzione di farmaci “low-dose”, detiene una quota di mercato pari al 32%.
Dal 1983, anno della sua fondazione, l’azienda produce** rimedi omeopatici, fitoterapici, linee di integratori alimentari e cosmetici naturali**.
Una proposta innovativa di altissima qualità, studiata e collaudata nel laboratorio di via Palmanova a Milano, uno degli stabilimenti più tecnologicamente avanzati del settore, inaugurato nel settembre del 2008.
Tra gli obiettivi dell’azienda, c’è quello di invogliare ogni singolo individuo a ricercare il proprio stato di benessere ideale, non agendo solo sui sintomi, ma intervenendo tempestivamente sulle cause, per mantenere il proprio organismo in uno stato di equilibrio psico-fisico ottimale. Tutti i prodotti del catalogo integratori Guna hanno questo scopo.
I migliori prodotti Guna - catalogo online
Alimentazione corretta e stile di vita sano non sempre bastano a garantire al nostro organismo i nutrienti necessari. I prodotti Guna intervengono in nostro aiuto, ristabilendo il perfetto equilibrio di tutte le sostanze nutritive essenziali per il corpo e per affrontare la vita di tutti i giorni.
Sono disponibili integratori vitaminici e di Sali minerali, integratori di aminoacidi, probiotici e prebiotici, tutti testati in laboratorio, brevettati e certificati, risultato di anni di continua ricerca e innovazione.
In linea generale, l’assunzione di integratori alimentari non ha particolari controindicazioni, mentre i probiotici, i prebiotici e altri medicinali possono averne. In ogni caso sconsigliamo sempre di rivolgersi al proprio medico di fiducia prima di iniziare la somministrazione.