• Biofluinum Echinacea. Il medicinale omeopatico **Biofluinum Echinacea Hering **dall'effetto immunostimolante è consigliato per il trattamento preventivo e curativo degli stati influenzali. Assumi 2 compresse a settimana (preferibilmente negli stessi giorni) da sciogliere sotto la lingua e non da deglutire. Il rimedio è indicato anche per i bambini: ovviamente il dosaggio va aggiustato in base alle esigenze e all'età.
-> Vai alla scheda di Biofluinum Echinacea Hering
• Immun'Age Integratore Alimentare Named in bustine. Il prodotto sostiene le naturali difese dell'organismo agendo su più fronti: a base di Papaya fermentata ad azione antiossidante contribuisce a controllare i radicali liberi e a prevenire l'invecchiamento cellulare precoce. In misura preventiva, assumi una bustina ogni giorno mentre per il trattamento delle malattie da raffreddamento saranno sufficienti 2-3 bustine al giorno per 3-5 giorni. Chiedi comunque consiglio all'esperto o al medico curante.
-> Immun'Age Integratore Alimentare Named
• Arsenicum album 30 CH. Il rimedio è efficace per aumentare le difese immunitarie, per contrastare i primi sintomi da raffreddamento (soprattutto se legati all'apparato respiratorio), per trattare i disturbi all'apparato gastrointestinale e i problemi alle vie urinarie. In caso di complicazioni, assumi 3 granuli ogni 3 ore.
-> Vai alla scheda di Arsenicum album 30
• Anti CD 13. Il rimedio omeopatico è consigliato per il trattamento del mal di gola, degli stati influenzali, delle infezioni batteriche o virali. Ogni confezione contiene 20 fiale numerate da 2 ml. Assumi 1 fiala al giorno, diluita in un bicchiere d'acqua non gasata. Bevi la soluzione a piccoli sorsi e trattienila per 20-30 secondi prima di deglutire.
-> Vai alla scheda di Anti CD 13