ILLEDI BONNE NUIT ASSORBENTI NOTTE 10 PEZZI

HNP Srl
922903808
8068020405146
5,90 €
Il prezzo non è cambiato
Il prezzo non è cambiato
Ultimi articoli in magazzino
 

Pagamenti sicuri SSL

 

Resi facili e veloci

 

Solo Farmacie autorizzate

 

Spedizioni 24/48h lavorative

La consegna in contanti è disponibile per i vettori indicati di seguito.

Corriere espresso

Non raggiungi la soglia per la spedizione gratuita?
SPEDIZIONE sempre GRATIS aggiungendo un cosmetico della linea BIOCOSMECEUTICA o un integratore AGOLAB!

Conosci la nostra CARTA FEDELTÀ? Per te sconti extra e coupon omaggi!

illedi

Dispositivo Medico CE, classe I.
Assorbente notte con ali: 280 mm. La grande capacità di assorbenza con lo strato in cotone misto ipoallergenico lascia la pelle asciutta e regala a chi lo indossa una sensazione di freschezza.
Può essere usato anche in presenza di: infezioni batteriche, micotiche, allergie, irritazioni, infiammazioni e dermatiti. Grazie al nano silver ed agli ioni negativi, aiutano ad impedire la moliplicazione batterica e la formazione di cattivi odori.
Gli assorbenti illedi sono prodotti con nano tecnologie agli ioni argento (nano silver). Vengono realizzati con materiali microforati e colla alimentare che generano un alto potere traspirante e una rapida dispersione del calore. Possono essere indossati per un tempo prolungato (4-8 ore).

Formato
Scatola da 10 pezzi.

Cod. IL00280
Loading...