RESTOMYL SUPPLEMENTO GATTO FLACONCINO 40 G

INNOVET ITALIA Srl
975358033
8021676020668
37,60 €
Il prezzo non è cambiato
Il prezzo non è cambiato
Ultimi articoli in magazzino
 

Pagamenti sicuri SSL

 

Resi facili e veloci

 

Solo Farmacie autorizzate

 

Spedizioni 24/48h lavorative

La consegna in contanti è disponibile per i vettori indicati di seguito.

Corriere espresso

Non raggiungi la soglia per la spedizione gratuita?
SPEDIZIONE sempre GRATIS aggiungendo un cosmetico della linea BIOCOSMECEUTICA o un integratore AGOLAB!

Conosci la nostra CARTA FEDELTÀ? Per te sconti extra e coupon omaggi!
Logo farmacia autorizzata

Restomyl
Supplemento Gatto

Descrizione
Supporto nutrizionale per la salute del cavo orale del gatto. Previene la formazione e l'adesione della placca sulla superficie dentaria, migliorando l'alito e rallentando la deposizione del tartaro. Contiene Ascophyllum nodosum purificato (alga specificatamente selezionata). Privo di additivi, conservanti, zuccheri e glutine. Prodotto completamente naturale. Non contiene alcuna sostanza che maschera l'alito. Restomyl Supplemento non è un farmaco veterinario, ma un alimento complementare per cani e gatti.

Proprietà
A differenza di altre misure per il controllo della placca, Restomyl Supplemento agisce per via sistemica. Contiene infatti una particolare alga bruna (Ascophyllum nodosum), il cui uso è stato brevettato e i cui benefici sulla salute del cavo orale sono stati dimostrati specificatamente nell'animale da compagnia1. L'alga bruna viene assorbita dopo somministrazione orale e, attraverso la circolazione, raggiunge le ghiandole salivari per concentrarsi nella saliva. Qui impedisce la crescita sulla superficie dentaria della componente batterica della placca e riduce la deposizione del tartaro. Il primo segno di un miglioramento della salute orale è la scomparsa dell'alito cattivo.

Ingredienti
Farine di alghe marine (Ascophyllum nodosum), lievito di birra.
Componenti analitici: proteine gregge (8%), grassi greggi (1%), cellulosa greggia (<8%), ceneri (21%).

Modalità d'uso
A partire dalla comparsa dei denti definitivi, somministrare Restomyl Supplemento, miscelato al cibo (secco o umido), alle quantità giornaliere riportate nella tabella. Da utilizzarsi quotidianamente per lunghi periodi. I risultati si manifestano generalmente a partire dalla terza settimana di utilizzo. Restomyl Supplemento può essere somministrato alternato a Restomyl Dentalcroc.

Peso (kg)MisuriniDurata di un flaconcino
0-1014 mesi

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, tra i 15°C e i 30°C.

Formato
Flacone da 40 g.

Cod. 2066

Bibliografia
1Gawor J et al. Effects of an Ascophyllum Nodosum formulation on oral health index in dogs and cats. Weterynaria W Praktyce 2013; 10: 74-79.
Loading...