APROTIDE PANINI 4X45 G

DMF Dietetic Metabolic Food
904703244
8033447491010
8,40 €
Il prezzo non è cambiato
Il prezzo non è cambiato
Ultimi articoli in magazzino
 

Pagamenti sicuri SSL

 

Resi facili e veloci

 

Solo Farmacie autorizzate

 

Spedizioni 24/48h lavorative

La consegna in contanti è disponibile per i vettori indicati di seguito.

Corriere espresso

Punto di ritiro GLS

APROTIDE PANINI

Descrizione
Sostituto aproteico del pane. Senza glutine. Indicato per la gestione dietetica di soggetti che richiedono un ridotto apporto di proteine e un controllo sugli aminoacidi.

Modalità d'uso
Mettere Harifen Farina e il burro (a temperatura ambiente) in una ciotola e mescolare. Aggiungere il resto degli ingredienti assicurandosi che tutto sia a temperatura ambiente e il burro morbido. Lavorare l’impasto per qualche minuto energicamente a mano o con le fruste elettriche, finché non si ottenga una massa omogenea. Inserire l’impasto in uno stampo da pane adatto, precedentemente unto, riempiendolo a metà. Coprire lo stampo con un panno umido e lasciare lievitare l’impasto in un luogo caldo (37°C) fino a quando il suo volume raddoppia. Inserire lo stampo in forno preriscaldato a 200°C e cuocere per 20-30 minuti finché il pane non sarà dorato. Sfornare e far raffreddare su una griglia.

Componenti
500 g Harifen Farina, 8 g di lievito per dolci, 430 ml Sostituto aproteico del latte (Dalia) o acqua, 50 g di burro (o margarina, olio di semi di girasole, olio di oliva), 5 g di sale (non consentito nelle diete iposodiche). Nota: il lievito naturale può essere sostituito con 30 g lievito fresco. Il lievito si mescolerà con acqua e sale.

Avvertenze
Da utilizzare sotto controllo medico. Non adatto come unica fonte di alimentazione. Non deve essere somministrato ad adulti e bambini in buona salute.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 8 mesi.

Formato
Sacchetto da 180 g contenente 4 panini da 45 g.

Cod.APRO02
Loading...