• Nuovo

SERENITY PANNOLONE MUTANDINA SD SENSITIVE EXTRA TAGLIA S 30 PEZZI

SERENITY SpA
983173345
5411416065371
19,99 €
Il prezzo non è cambiato
Il prezzo non è cambiato
Ultimi articoli in magazzino
 

Pagamenti sicuri SSL

 

Resi facili e veloci

 

Solo Farmacie autorizzate

 

Spedizioni 24/48h lavorative

La consegna in contanti è disponibile per i vettori indicati di seguito.

Corriere espresso

Non raggiungi la soglia per la spedizione gratuita?
SPEDIZIONE sempre GRATIS aggiungendo un cosmetico della linea BIOCOSMECEUTICA o un integratore AGOLAB!

Conosci la nostra CARTA FEDELTÀ? Per te sconti extra e coupon omaggi!

SERENITY

SoftDRY Sensitive

Pannolone Mutandina EXTRA

Descrizione
Pannoloni mutandine in tessuto traspirante per incontinenza urinaria moderata, abbondante e anche fecale. Con forma anatomica, elastici giro-coscia e chiusure riposizionabili.
Dotato di indicatore di umidità e di sistema Odour Control. Il trattamento dermoprotettivo all'aloe e Vitamina E, su tutto il rivestimento a contatto con la pelle, lo rende adatto per le pelli sensibili e facilmente irritabili.

Modalità d'uso
Fissare alla fascia prima gli adesivi inferiori di entrambi i lati per una vestibilità elevata intorno alle gambe. Fissare poi le chiusure superiori per una elevata aderenza intorno alla vita. Controllare che il pannolone mutandina sia ben fissato ed aderente. E' possibile aprire e chiudere gli adesivi di fissaggio più volte, se necessario.
Persone deambulanti:
-aprire il pannolone e, aiutandosi con le mani, conferirgli una forma concava: questo attiva le barriere laterali che proteggono dalle fuoriuscite;
-posizionare il pannolone piegato per il lungo dal davanti all'indietro tra le gambe. L'estremità con le etichette di fissaggio deve essere posizionata sul retro;
-fissare alla fascia prima i due adesivi inferiori per una vestibilità elevata intorno alle gambe. Fissare poi le chiusure superiori per una elevata aderenza intorno alla vita;
-controllare che il pannolone mutandina sia ben fissato ed aderente. E' possibile aprire e chiudere gli adesivi di fissaggio più volte, se necessario.
Persone allettate:
-aprire il pannolone e, aiutandosi con le mani, conferirgli una forma concava: questo attiva le barriere laterali che proteggono dalle fuoriuscite;
-far adagiare la persona su un lato e portarla in posizione di schiena al centro del pannolone. Far passare la parte anteriore del pannolone in mezzo alle gambe e tirare gli angoli superiori per adattarlo al corpo. L'estremità con le etichette di fissaggio deve essere posizionata sul retro.

Avvertenze
Detergere sempre la cute tra un cambio e l'altro e osservare un'igiene scrupolosa e costante per prevenire rischi di irritazione.

Formato
Confezione contenente 30 pezzi.

Cod 37199300021
Loading...