ECOCEL PLUS 3,3 ML

POLICHEM S.A.
904546037
7612729000679
21,50 €
Il prezzo non è cambiato
Il prezzo non è cambiato
Ultimi articoli in magazzino
 

Pagamenti sicuri SSL

 

Resi facili e veloci

 

Solo Farmacie autorizzate

 

Spedizioni 24/48h lavorative

La consegna in contanti è disponibile per i vettori indicati di seguito.

Corriere espresso

Non raggiungi la soglia per la spedizione gratuita?
SPEDIZIONE sempre GRATIS aggiungendo un cosmetico della linea BIOCOSMECEUTICA o un integratore AGOLAB!

Conosci la nostra CARTA FEDELTÀ? Per te sconti extra e coupon omaggi!

ECOCEL plus

Idrolacca ungueale per mantenere l’igiene e lo stato di benessere dell’unghia. Grazie alla capacità di trasporto dell’idrossipropilchitosano consente agli ingredienti funzionali di svolgere la loro azione.
ECOCEL Plus migliora la consistenza e la colorazione delle unghie di mani e piedi. Non è necessario l’utilizzo di limette prima di applicare il prodotto.
ECOCEL Plus è una lacca a base acquosa e idrosolubile a base di Climbazolo e Octopirox veicolati dall'Idrossipropilchitosano che aderisce alla matrice cheratinica dell’unghia favorendo il trasporto degli ingredienti attraverso la cheratina.

Componenti
Alcohol denat.; aqua; climbazole; hydroxypropyl chitosan; peg-40 hydrogenated castor oil; piroctone olamine.

Formato
3,3 ml.

Cod. 30810019
Loading...